Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

Home Forum SPIRITO Messaggi da : SaLuSa… Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

#47283

giorgi
Partecipante

[quote1333229386=Erre Esse]
[quote1333228627=giorgi]
Io non mi fido più delle loro promesse, tempo fa parlavano che presto doveva avvenire la divulgazione mentre sono passati i mesi e ancora siamo qui come prima, i giornali sono sempre dominati dal controllo, le tv pure, per me stanno tirando alla lunga e poi ci prepareranno una bella trappola, parlavano anche mesi fa che gli extraterrestri si sarebbero fatti vedere mentre tutto è come prima. Quello che dicono sono cose attuali che si sta vivendo ma nulla di nuovo.

[/quote1333228627]

Personalmente, sono scettico verso le canalizzazioni. Ma c'è da dire che pochi mesi sono, appunto, pochi per tirare le somme. A mio parere, c'è stata un'eccessiva aspettativa per il novembre dello scorso anno, soprattutto il famoso 11 11 11. Dopo il quale, in effetti, qualcosa è accaduto: il “vecchio ordine mondiale” è diventato ancora più repressivo e minaccioso! Cosa che potrebbe essere anche vista come una reazione al “risveglio”.

[/quote1333229386]

L'anno scorso dicevano che presto avrebbero lasciato ad ogni famiglia un dispositivo che serviva per avere corrente gratis, mentre dopo un anno siamo qui ancora con una energia che inquina e che va alle stelle. Parlavano che avrebbero smesso di lasciare scie chimiche nel cielo, mentre ancora oggi queste scie chimiche le troviamo. Dicevano che presto ci sarebbe stata la pace mondiale, mentre le guerre continuano ancora. Dicevano che avevano messo fuori uso i rifugi sotterranei, ma per me questi sotterranei sono li pronti per farci evacuare e questa sarà una trappola per noi. Dicevano che avrebbero lasciato un dispositivo che andava collegato al nostro tv e questo serviva per mettersi in contatto con gli esseri di luce, mentre ancora oggi giornali e tv sono controllati da queste forze. Io non sottovaluterei questo video, perché secondo me stanno dilungando le cose ma quando sarà il momento ci cadremo nella trappola, quindi quando sarà quel momento cruciale non facciamoci prendere dal panico perché con la paura scenderemo di frequenza e una volta scesi si attiveranno questi nostri microchip e proprio in questo video ne parla chiaro:

http://www.youtube.com/user/TheWolvessyster/videos