Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

Home Forum SPIRITO Messaggi da : SaLuSa… Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1333302484=FREESPIRIT]
Io penso anche che ogni messaggio che arriva, comunque egli arrivi, sia da prendere in considerazione.E per quanto riguarda i “tempi” , bisogna tenere conto che per “loro” i tempi sono diversi dai nostri.Non vi siete accorti che il tempo e i giorni hanno accellerato? Che un'ora non è più di 60 secondi, ma di 40????
[/quote1333302484]

Prendere in considerazione tutto e il contrario di tutto? Sarebbe assurdo e non porterebbe a nulla.
Secondo me il 99,9% di ciò che gira in rete è invenzione pura… Purtroppo ci sono troppe persone di malafede, o che hanno evidenti problemi psichiatrici… che inquinano la ricerca della Verità. Poi ci sono quelli che “credono” ciò che gli appare più attraente… e in buona fede fanno girare il Falso.
Io penso che l'unica piccola Verità è quella sperimentabile… ma ciò non esclude che ve ne sia una più grande.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato