Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

Home Forum SPIRITO Messaggi da : SaLuSa… Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

#47288

giorgi
Partecipante

[quote1333314887=♫nessuno♫]
[quote1333228527=giorgi]

Io non mi fido più delle loro promesse, tempo fa parlavano che presto doveva avvenire la divulgazione mentre sono passati i mesi e ancora siamo qui come prima, i giornali sono sempre dominati dal controllo, le tv pure, per me stanno tirando alla lunga e poi ci prepareranno una bella trappola, parlavano anche mesi fa che gli extraterrestri si sarebbero fatti vedere mentre tutto è come prima. Quello che dicono sono cose attuali che si sta vivendo ma nulla di nuovo.

[/quote1333228527]
Non gli extraterrestri, gli “spiriti” o “angeli” ma è l'uomo della Terra che dovrebbe mettere in pratica la Giustizia e l'Amore incondizionato (prima interiormente, o spiritualmente) perché questo Pianeta adesso viene gestito da noi, Terrestri. Solo allora, forse, vedrai le “promesse” o “profezie” – in realtà semplici consigli e suggerimenti – adempiersi, nel caso i presunti messaggi dovessero risultare almeno parzialmente veritieri o corretti. Credere che il tutto faranno loro, al nostro posto, è illusione, una favola per addormentare le menti e abbassare il livello di coscienza, individuale e collettivo. Nelle scuole, un professore non fa i compiti dei suoi allievi, si limita a spiegargli dettagliatamente “come fare”. Nulla di più…

[/quote1333314887]

Secondo me non possiamo essere noi a cambiare il mondo, il fatto è che il potere è gestito da persone ingiuste e se quelle persone usano leggi ingiuste certamente tutti noi avremo delle conseguenze, di la del fatto che poi ogni individuo segua il suo percorso che è dentro di se stesso, ma ciò che riguarda il vivere si rimane condizionati.
……
Se questi avvenimenti non si avverano tanto meglio per noi ma se per caso avvengono saremo preparati nel come comportarsi:

http://risveglio.myblog.it/media/00/00/2916176145.pdf