Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

Home Forum SPIRITO Messaggi da : SaLuSa… Rispondi a: Messaggi da : SaLuSa…

giorgi
Partecipante

[quote1342643952=InneresAuge]
Giorgi io provo disagio e disprezzo nei confronti di questo sistema, quindi di sicuro mi piacerebbe tutto un altro paradigma, ma non trovo riscontri di possibilità diverse…
È facile millantare di divinità che ci aiuteranno, o alieni che scenderanno dal cielo, io invece penso che la cosa purtroppo potrebbe essere molto più traumatica e si potrebbe arrivare ad un regime tribale violento di controllo del territorio…
Per fare quello che dici tu dovremmo uccidere l'ego, che è stato amplificato, addestrato e indottrinato in tutti questi secoli…
[/quote1342643952]

Non è che ci aiutano, siamo noi che dobbiamo imparare ad uscire da questo sistema che ci tengono occupati in tutti i sensi, noi se vogliamo essere liberi è opportuno che stacchiamo la spina di tutte queste credenze che fino da piccoli ci hanno voluto far credere ed incominciamo a ragionare con la nostra testa per arrivare quello che veramente siamo.

Se vogliamo ascendere dipende solo da noi non esiste il miracolo o il momento che tutto appaia nel modo migliore, se non ci diamo da fare individualmente nulla cambia anzi la situazione peggiorerà sempre di più