Rispondi a: I PIU' GRANDI FENOMENI DI MEDIANITA', I PIU' GRANDI INSEGNAMENTI …

Home Forum SPIRITO I PIU' GRANDI FENOMENI DI MEDIANITA', I PIU' GRANDI INSEGNAMENTI … Rispondi a: I PIU' GRANDI FENOMENI DI MEDIANITA', I PIU' GRANDI INSEGNAMENTI …

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1308501551=prixi]
argomento affascinante …
Ho già espresso più volte la mia istintiva e profonda condivisione per i contenuti dei messaggi, che Brig a volte ci riporta nel forum, del Cerchio77 … non mi sono mai addentrata però sull'argomento della medianità in quanto tale … ne ho sempre avuto un certo disinteresse, ma francamente non saprei spiegarne il motivo …
Quello che mi ha colpito molto di questa intervista, oltre ad una certa sensazione di “buona fede” da parte dell'intervistato, è stata la schiacciante similitudine con l'dea che negli anni mi sono in qualche modo fatta di tutto il discorso su spirito, anima, reincarnazione …
Al di là degli eventi di manifestazione, di cui Silvio Ravaldini ci racconta, e per i quali, in tutta sincerità, mi trovo in una posizione di assoluta ignoranza, la sua sintesi, sul concetto di esperienza umana come strumento di crescita, o meglio, di consapevolezza spirituale, dove l'anima funge da hard disc delle esperienze e della personalità, mi trova sorprendentemente in accordo e ha chiarito ancora di più in me, certi passaggi, che avevano bisogno di trovare la giusta collocazione logica …
… grazie Brig ! !heart
Al contempo, mi viene la curiosità di chiederti, sempre se vorrai rispondermi …
hai mai assistito, in prima persona, ad eventi di manifestazione medianica ?

[/quote1308501551]

… una volta C.ifior … interessante e significativa … mi ha anticipato (come interpretazione del discorso generale sulla serata …) alcune esperienze sul corpo fisico … poi non ho voluto partecipare più … in quanto mi basta la mia sensibilità intima/percettiva … per capire e comprendere … (lasciando così spazio agli altri esseri per questa esperienza profonda … ) 🙂

https://www.facebook.com/brig.zero