Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Home Forum SPIRITO The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

#47544
farfalla5
farfalla5
Partecipante

è in googlese, magari se Richard ha un po' di tempo per tradurre questa pagina…. :ave:

Conteggio del tzolkin IN ONDA IL NONO

LA NOTTE DEL SESTO nona onda inizia il gregoriano 23 settembre 2011

Tzolkin: 4 Serpent

Giorno 225 di 260-Day Tzolkin (giorno / Kin rimanenti: 35)

4 – Stabilità, Foundation, Organizzazione, Disciplina della forza di volontà,

Definizione del volume e forma spirituale delle quattro direzioni

CHICCHAN – SERPENT

Celeste Forza Vitale, Bringer of Rain, Sensuale, passionale,

Conoscenza primordiale della Dualità, Cuore di espansione attraverso il servizio Altri

© 2006 Judith Ann Griffith
La sesta notte inizia con Chicchan / Serpent energia – forte energia activational – kundalini energetici lungo la spina dorsale di collegamento la nostra anima terrena per l'energia cosmica della Ninth Wave.

La sesta notte del Ninth Wave si verifica anche all'interno della sesta notte del ciclo Tzolkin (3 Imix il 22 settembre 2011 per 20 giorni terminata il 6 Ahau, 8 ottobre 2011). Gli araldi sesta notte un cammino interiore di entrare in sintonia con la nostra conoscenza istintuale. Ora è il momento di ascoltare non solo al nostro cuore, ma anche al nostro intestino. Ora è il momento di coraggio e di perdono. Dr. Carl Calleman suggerisce che noi come individui utilizzano le energie della sesta notte per andare in profondità all'interno, riconoscere la nostra partecipazione in passato ferire gli altri o il nostro pianeta, e adottare misure correttive guarigione. Questo cambiamento individuale rifletterà verso l'universo e noi diventare il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo. Questo il collegamento individuale al divino è necessario per preparare il cambiamento di polarità di una coscienza unitaria che il Ninth Wave sta portando.

Suggerimenti per facilitare il nostro cammino interiore:

I piedi per terra con un movimento di pratica quotidiana (qigong, tai chi, yoga, ecc) e Meditazione. Svolgere cerimonie e rituali – accendere candele e preghiere offrire.

Mantenere una buona dieta e un atteggiamento positivo.

Pratica gentilezza e compassione.

Scegli Amore oltre la paura o la rabbia.

Viaggio con le energie universali / Cosmic Sacra seguendo il Calendario Maya Sacra –

Tzolkin

“Il calendario sacro Maya è sempre stata ed ancora è tenere traccia dei cicli di causa e, oggi possiamo notare, proprio come i Maya ha fatto durante tutta la loro storia, il record degli effetti generati da queste cause visto nelle stelle, pianeti e , nella loro società. Antichi Maya sapevano che erano collegate nella mente di Dio.

Siamo solo ora a capire come hanno fatto questo.

Era il loro sistema di calendario sacro.

Ora, con le nostre prove scientifiche, possiamo capire meglio il calendario sacro dei Maya e il suo scopo. Il calendario Maya non è ora, né fu mai utilizzato per dire al tempo. E 'sempre stato un dispositivo di messa a punto per la coscienza. Il calendario Maya è sempre stata uno strumento per sintonizzare la vostra coscienza e di impegnarsi vostra intuizione. “Quello che prestare attenzione, vi renderete conto quanto.” Con precisione prestando attenzione al flusso di coscienza del giorno per giorno sul calendario Tzolkin per esempio, che si avvia a diventare in sintonia con il flusso della Creazione e la vostra conoscenza interiore o intuizione risponde. Questo è il potere di base del rapporto 13:20 sempre in marcia ed è per questo le persone sono guidate intuitivamente il calendario Maya, in primo luogo. ” Ian Xel Lungold .

http://www.mayanmajix.com/1mma_9_23_11.html


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.