Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Home Forum SPIRITO The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

#47641
maraxma
maraxma
Partecipante

“… Desideriamo che la nostra presenza nei cieli rassicuri coloro che ci temono. A causa della legge del libero arbitrio, dobbiamo garantire che il desiderio di ogni singola persona sia rispettato.
Per questo motivo, coloro che non vogliono il nostro aiuto, che essi percepiscono come un'interferenza nei loro affari privati, dovranno essere trasferiti in una linea temporale diversa, o una realtà alternativa, dove non siamo i benvenuti e dovranno passare attraverso il processo di Ascensione da soli.
La loro partenza sarà possibile alla fine del mese di ottobre e l'11/11/11. Ci saranno date ulteriori per coloro che sono titubanti nel decidere se siamo i benvenuti o meno. Ci saranno altri che lasceranno la terra per altri motivi in tali date. Sì alcuni di voi ascenderanno prima di altri, ma il piano divino è che la terra ascenda con tutti i suoi abitanti…
…Dopo il giugno 2012 tutti gli ostacoli saranno rimossi dal vostro cammino”


INQUIETANTE
!!! !amazed ….. Non so se sono notizie prese da Wilcock, ed ignoro anche l'attendibilità della fonte, ma questo Salusa non si era mai espresso in questi termini, dando, tra l'altro, date precise