Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Home Forum SPIRITO The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1319876042=Rebel]

Cosa vuoi che mi interessi se un tale Rossi puo diventare miliardario, al limite cambieremo il tipo di caldaia per riscaldarci, per noi non cambierà nulla.

Non è quello lo scopo della nostra esistenza/esperienza su questo pianeta, siamo ancora troppo lontani dalla comprensione.

[/quote1319876042]

Rebel, se hai seguito il ragionamento di Lungold e Calleman capirai che stiamo proprio entrando in questa nuova fase di una nuova Consapevolezza. Siamo qui, credo, proprio per questo….per pianificare l' entrata. Lungold all' inizio della conferenza dice, diventiamo consapevoli di quello a cui prestiamo la nostra attenzione…ecco è qui c'è la chiave.

Seguiamo questa linea…. focalizziamoci sul positivo. °lov

Non possiamo scavalcare le coscienze arretrate, non possiamo dire sempre che non c'è niente da fare…
Pensa ieri ho pregato i miei di spegnere tutto, cioè quello poteva essere spento, dopo le 21. Sai cosa mi hanno risposto…povera cretina, credi in queste sciocchezze…eh bene, io ci credo, mentalmente ho visualizzato di spegnere tutto quello che era fonte di luce…calore… e ho immaginato i sacerdoti che facevano questo rituale…è stato bello comunque di essere consapevole di questa nuova energia cosmica, di credere in qualcosa che non vedo ma so che c'è.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.