Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Home Forum SPIRITO The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Xeno
Partecipante

[quote1319962390=Rebel]

numeri… date…. mi ricordano tanto i testimoni di geova che non ci hanno mai preso, e quel vecchietto che è morto proprio il giorno dopo la fine del mondo che aveva predetto…
Siamo noi a dover cambiare le cose e nessun altro.

[/quote1319962390]

Io personalmente più che le date ho trovato lungo la conferenza delle informazioni interessanti e verso la fine una importante e dà conferma su quanto mi sto prodigando.
Mi spiego:

C'è un punto della conferenza in cui parla della mente in relazione alla velocità degli eventi,che in modo esponenziale, stanno aumentando in modo talmente veloce che la mente fa fatica a stargli dietro dato che è strutturata tale che può reggere solo 24 cicli al secondo.
Questo prevederà il probabile collasso della stessa in un prox futuro.

Ma c'è un informazione che Lungold ci dà,ossia parla del fatto che solo attraverso una Centratura ed Intuizione è possibile farcela.
Di che stà parlando?
Sta parlando di un area chiamata Sè superiore che,per quanto mi riguarda,a che fare con quanto Gurdjieff chiama: centro emozionale superiore e centro intelletuale superiore.

Se non si trova il modo di sviluppare od accedere a quest'area,si rimane nel mentale di cui Lungold parla.
Situazione nn ottimale per quello che ha da venire.

Il conoscere queste cose è importante ma il Sapere deve andare a braccetto con l'Essere.
Altrimenti sarebbe sufficiente leggere solo dei libri (dati)o viceversa non leggere libri ed applicarsi.
Non funziona in questo modo.L'Essere deve andare pari passo con il Sapere.

Bene,
grazie a tutte le persone che hanno realizzato il montaggio della conferenza,ho aspettato la fine del vostro prezioso lavoro,per poter vedere la conferenza per intero.