Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Home Forum SPIRITO The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

#47720
Richard
Richard
Amministratore del forum

cercherò altre info…è interessante il discorso sui pianeti..

http://conoscitestesso.ipself.net/forum/viewtopic.php?f=107&t=3377

Intervista a Jean Pierre Garnier Malet su La Vanguardia di Imma Sanchis.

La Teoria dello Sdoppiamento del Tempo permise di spiegare l’arrivo di planetoidi nella Fascia di Kuiper i quali hanno dato origine alle esplosioni solari, ma Garnier va ben oltre e ci dice che questa legge è applicabile anche alla nostra vita: “Abbiamo un corpo ben strutturato per proiettarci nel futuro: andare a vedere il futuro, risolverlo e tornare a viverlo. Ed è di notte che abbiamo la capacità di risolvere questo futuro che abbiamo costruito durante il giorno. Possiamo vedere i pericoli prima di viverli attraverso l’intuizione, e cancellarli.”..

“IS: Avevo capito che le leggi quantistiche non si applicavano alle cose grandi.
JPGM: Il fenomeno del frazionamento del tempo dà come risultato l’uomo che vive nel tempo reale e in quello quantizzato, un tempo impercettibile, con vari stati potenziali: memorizza il migliore e lo trasmette al me stesso che vive nel tempo reale.

IS: È il nostro alter ego quantico a creare la nostra realtà?
JPGM: Si potrebbe dire che tra l’io cosciente e l’io quantico avviene uno scambio di informazioni che ci permette di anticipare il presente attraverso la memoria del futuro. In fisica si chiama iperincursione ed è una legge perfettamente dimostrata. ”