Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Home Forum SPIRITO The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

#47746
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Salve.
Con questa mail indico il link alla locandina di un mio seminario “genovese” sul Calendario Maya: http://www.coscienzacreativa.com/Calendario_Maya%20_Genova_29_gennaio.pdf.
Nel primo anno con l’energia dell’Unità attivata, l’anno 2012 del calendario gregoriano (il calendario più materialista mai apparso sulla Terra), in cui prosperano le tesi più lontane dalla sensibilità Maya, raccolte sotto il nome di “fine del mondo secondo i Maya”, ci sono tre nuovi aspetti da valutare attentamente e che saranno affrontati in questo come nei prossimi seminari (oltre alla struttura del Tun), ovvero il proseguimento delle Onde del Calendario Maya profetico, il secondo transito di Venere del 5-6 giugno 2012 e la fine del cosiddetto periodo del 5° Sole (la nostra attuale civiltà) il 31 marzo 2013.
Si tratta di fare a tutti i livelli un esercizio di preparazione alla scelta, cosa a cui saremo sempre più costretti – scelta tra due mondi, due Soli. Il recente downgrade dell’Italia, ad esempio, o l’affondamento della nave Concordia, o la stessa “fine del mondo secondo il Calendario Maya” sono i segnali che una nostra scelta, personale, ma che si riflette a livello globale, è necessaria.
Se hai piacere, puoi diffondere il corso.
Un caro saluto e un augurio di vivere nell'Unità il tuo Progetto di Vita.
Marco Fardin


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.