Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Home Forum SPIRITO The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

#47749

Erre Esse
Partecipante

Un qualcosa a cui ho pensato recentemente:
Calleman e Lungold affermano che il 28 ottobre 2011 tutti i livelli di creazione cifrati nel calendario Maya si sono conclusi.
Adesso abbiamo altre due date: 21 dicembre 2012 e 31 marzo 2013 (di quest'ultima ho visto che ne ha scritto Marco Fardin).
Dal momento che il calendario Maya è finito, e la creazione di novità sulla terra si è conclusa, ci stiamo dunque avvicinando al momento di massimo esaurimento dell'attuale linea temporale terrestre, probabilmente il punto in cui, come dicono diverse fonti, vi sarà una “convergenza”, uno shift non si sa quanto lungo, dove lo spaziotempo diventa tempospazio, cioè una condizione in cui, anzichè percepire – come facciamo normalmente – tutte le possibilità dello spazio, percepiamo tutte le possibilità del tempo.
Qualcuno potrebbe obiettare: possibile che la creazione di novità in questa linea spaziotempo in cui ci troviamo ancora, si sia conclusa del tutto il 28 ottobre 2011? Be', è comprensibile, se pensiamo, per esempio, a tutti i brevetti secretati da tempo, e le retroingegnerie di ogni tipo (roba che si potrebbe definire fantascientifica), mai esposte al pubblico. E' come se il futuro ce l'avessimo già dietro le spalle senza rendercene conto. Perchè vi sono state decisioni che l'hanno semplicemente occultato.