Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Home Forum SPIRITO The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

#47750
maraxma
maraxma
Partecipante

Domani, 4 febbraio, in Italia Nettuno, il pianeta della compassione, della mistica e della spiritualità entra nei Pesci, suo segno di domicilio. Ciò significa un immenso cambiamento energetico per la Terra e i suoi abitanti.
Da quando l’uomo ha “scoperto” Nettuno (la scoperta fu fatta dall’astronomo tedesco Johann Galle il 23 settembre 1846, basandosi sui calcoli dell’astronomo francese Urbain Le Verrier), in Acquario, il pianeta ha fatto il giro completo dello Zodiaco (orbita di 165 anni) e i suoi archetipi sono entrati interamente nella Psiche collettiva. Nel 1848 Nettuno entrò nei Pesci e diede vita a rivoluzioni pressoché contemporanee in 50 Paesi. Eravamo nel Planetary Underworld (1755-28 ottobre 2011) e le rivoluzioni furono materiali, per raggiungere la democrazia. Oggi abbiamo già attivato l'Universal Underworld (9 marzo-28 ottobre 2011) e le rivoluzioni saranno interiori, spirituali, per raggiungere la Libertà di essere se stessi, come Unità Consapevole e Intelligente. Nettuno nei Pesci sarà come un'onda di Unità potente. Il tema dell'acqua, del mare, delle navi, ecc. diverrà centrale. Come ogni onda può essere cavalcata o può travolgere. Come sempre dipende da noi.
In Lak'ech.
Marco Fardin