Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Home Forum SPIRITO The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1360938212=farfalla5]
[quote1355939106=maraxma]
C'è una bella intervista a Marco Fardin su tempo di cambiare di Italo Cillo http://blog.miglioriamo.it/2518/tempodicambiare-23/
[/quote1355939106]
l' ho scaricato il file e domani me lo ascolto. C'è qualcosa però, che non mi attira tanto. Parlo di Italo Cillo…non so perchè :ummmmm:
[/quote1360938212]
Ciao Mara, confusa in questi ultimi tempi leggendo sul nostro forum delle dimissioni del papa ho cercato di seguire varie ricerche su questo argomento. Nell'apposito topic sul papa, Erre Xeno e Rebel hanno menzionato quell'ex prete canadese, mi sembra che si chiami Annett, e così sono andata a curiosare anch'io. Ho scaricato l'ottavo mp3 di Cillo e devo dire che fa un lavoro strepitoso. Mette insieme un sacco di notizie, spazia dall'epoca dei romani ai tempi nostri, e certo è che nessuno potrebbe fare una cosa simile dato che non ha mai sentito parlare di queste cose.
Avevi ragione, solo per questo merita di essere ascoltato e preso in considerazione.
Ora mi scarico altri mp3…
A dopo :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.