Rispondi a: Cos'è il Tempo?

Home Forum SPIRITO Cos'è il Tempo? Rispondi a: Cos'è il Tempo?

#47826
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1313768362=pasgal]

Capiamo pure come si crea o come è stato creando il mondo, ma in questo modo impareremo a viverlo senza patimenti? Secondo me no, assolutamente no.

[/quote1313768362]

Abbiamo la scelta di vivere in armonia grazie all'esperienza, alla conoscenza e alle risorse che abbiamo.
La conoscenza ci mette davanti la possibilità di farlo.
Se poi capito che esiste una fonte da cui possiamo attingere per avere abbondanza di risorse, che questa stessa fonte ci dimostra come tutto sia profondamente interconnesso e interdipendente e ci fornisce la possibilità di rivedere radicalmente la nostra idea di realtà e vita e mondo, avendo tutto questo e molto altro sotto il naso e decidere poi di non volerlo nella nostra vita, è questione di scelta.

Questi esperimenti provarono che, anziché assenza di energia nel vacuum, si verificava un tremendo aumento di essa, per giunta da una fonte non-elettromagnetica! Il dott. Puthoff ha spesso definito questo processo come “un calderone in ebollizione” di energia alla più elevata magnitudine. Dato che questa energia potrebbe essere trovata allo zero assoluto, tale forza è stata chiamata “energia del punto zero” o ZPE (zero point energy), mentre gli scienziati russi di solito la definiscono “il vacuum fisico”, o PV (phisical vacuum). Recentemente, gli affermati fisici John Wheeler e Richard Feynman hanno calcolato che:

La quantità di zero point energy nel volume spaziale di un singolo bulbo luminoso è potente abbastanza da portare tutti gli oceani del mondo al punto di ebollizione!

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_01.htm

E' utile conoscere, dobbiamo apprendere e conoscere per comprendere e lo si può fare filosoficamente o scientificamente, quest'ultima modalità è necessaria per applicare la conoscenza, la comprensione della natura nella vita materiale e per rispondere alle necessità pratiche.
Capito e dimostrato che siamo fuori strada e trovata una via che ci può dare abbondanza e armonia, a quel punto sta a noi..