Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

Richard
Richard
Amministratore del forum

Powell 12 http://www.youtube.com/watch?v=Kysak8VPvkY
0-020 Ho scoperto che questo modello spiega le guglie, ma non la vera natura di un toroide tridimensionale quantizzato
020-040 Con un toroide 3d abbiamo gli assi, le serie continue di moltiplicazioni, possiamo usare il 9×9
040-100 il 18×18, 27×27, 36×36, ogni gruppo di nove, mia opinione, potete cerare un toroide con ogni gruppo di nove
100-120 Ho l'algoritmo per spiegarlo. Ho scoperto che non è sempre un circuito, queste guglie servono per interconnettere vari circuiti e polarizzano i campi, queste relazioni delle parallele o delle triangolazioni
120-140 e cosa piu importante qui vediamo il diamante. Queste sovrapposizioni, l'esagono, il diamante, il pentagono, queste geometrie sono molto significative nel toroide, ma non mostrano
140-200 il percorso di questi circuiti di raddoppio in tre dimensioni. Quindi ho capito come calcolarle nelle tre dimensioni. Ho scopeto che non sono due conduttori, anche col toroide piu piccolo possibile, il 9×9
200-220 abbiamo un minimo di sei conduttori. Perchè? Di cosa parlo? Questo stampo matematico, se vedete il toroide..ecco un esempio..
230-250 Potrebbe confondere, ma se mi seguite con i colori, vi mostro qual'era l'idea, questa illustra in realtà come non funzioni, questa è una idea della bobina, ma non è
250-310 un toroide corretto, Abbiamo un filo che arriva qui poi salta,1-2-3-4, esce da qui, il rosa seguente, arriva qui poi 1-2-3-4 al prossimo rosa
310-330 e scambio sul giallo, giallo, giallo, poi verde, verde, verde, quindi arancio, arancio, arancio e poi rosa quindi nuovo ciclo, un singolo circuito connesso
330-350 Ho scoperto che non è così, sono multipli circuiti in base a quanti gruppi di nove abbiamo. Se voglio rispondere ai nove sull'asse orizzontale, nove numeri sull'asse verticale, significa che posso collegarli in cerchio, principio che devo mantenere
350-400 Mi serve un cerchio perfetto sugli assi, una delle mie serie di moltiplicazione, devo intersecarmi perfettamente con l'asse orizzontale,
400-420 con le corrette serie di moltiplicazione opposte, in questo caso 1-8 e 4-5, 2-7 per l'asse z, c'è altro nello schema
420-440 2-7 e 1-8, ora sorvoliamo, vedendo il foglio piatto direste, i verdi sono un solo circuito, ma no, anche nel 9×9
440-500 con 9 numeri in verticale e in orizzontale e i numeri negativi nel mezzo, che penso siano 162 numeri per il 9×9, vi mostro un esempio
500-520 Un esempio, molto piccolo ma è un toroide 9×9, è composto da tre che chiamo circuiti di vortici annidati
520-540 Sappiamo che sulla superficie abbiamo vortici annidati, sono come calci per l'elettricità, impartiscono energia eteronica e l'elettricità accelera, ci sono piu assi per la compressione dell'elettricità
540-600 e per ogni moto, questi vortici devono collaborare in sequenza. Si trovano sulla superficie, forse l'aspetto più complesso e significativo della vortex based mathematics
600-620 Penso sia anche il segreto della tavola periodica, ..quindi dico che col toroide 9×9 abbiamo minimo tre circuiti di vortici,
620-640 Un gruppo rappresenta la serie di vortici annidati, questi tre sono un circuito di vortici, 2..3..il toroide 9×9 ha tre circuiti di vortici annidati e un totale di 18 vortici
640-700 E' il piu semplice, tre gruppi di sei, sei di questi e potete assegnare un numero per vortice, vedete i piccoli “diamanti” dove ho messo i numeri iniziali
700-720 I numeri piu grandi indicano ogni vortice annidato, Questa sequenza non esiste con due conduttori, impossibile e non si correla con questo toroide, uno o l'altro deve essere corretto
720-740 Questo mostra che il filo invece di attorcigliarsi, mostra che questo arriva qua ed esce da qui e si connette su se stesso, sono circuiti multipli, i colori rappresentano quattro conduttori diversi
740-800 Quattro fili diversi. Significa 12 fili in questo modello. Questi circuiti creano il fenomeno di cui ho parlato
810-820 dette guglie, ogni volta che crei l'angolo hai una guglia
820-840 Quindi hai i campi polarizzati, le linee parallele viste nel simbolo iniziale, abbiamo la triangolazione, il poligono con 24 lati al centro
840-900 basato sull'esagono, avete le diverse geometrie e sembra corretto, ma avviene in realtà
900-920 che queste guglie, abbiamo parlato delle spirali, da sopra abbiamo le spirali interessanti, seguono la metrica di quelle in natura
920-940 nelle conchiglie, Fibonacci…in generale del moto vorticoso, direste che c'è qualcosa di molto significativo, io ho scoperto il segreto di come funziona, incrementano di una certa quantità, in base a quanti circuiti, quanti conduttori usate