Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

Richard
Richard
Amministratore del forum

Randy Powell 13
0-020 Quindi parliamo del toroide, di circuiti, guglie, dove andiamo? Voglio assicurarmi , voglio che capiate che potete fare qualcosa di unico con questo sistema
020-040 Di tratta di un modo infinito..cerco la parola..come una diffrazione, dei raggi-x sulla realtà, dal micro al macro, un modo per
040-100 fare zoom nella realtà, e viceversa, ma i numeri non si muovono. Quello che vi mostro è stazionario, le funzioni attraversano i numeri, permettendo ai vortici di passare la vibrazione, ma i numeri non si muovono
100-120 e non cambiano, sono aspetti di questa energia eterna, radiante, che causa la vibrazione e il movimento. E' il Verbo se volete. Voglio che tutti capiscano
120-140 come costruire esattamente il toroide, citerò altre cose, ma non hanno significato se non capite le basi. Se guardate i numeri colorati qui, parlerò di circuiti,
140-200 questi sono i numeri positivi, diversi colori per diversi gruppi famiglia. I bianchi e neri sono negativi, voglio che vediate chiaramente i negativi
200-220 Quando viene irradiata energia positiva, viene intrappolata energia negativa dai vortici, per costruirne uno, se so dov'è un numero nella mappa, so dove sono tutti gli altri
220-240 Ecco perchè è perfettamente coerente, modella l'interconnessione di tutto, come la struttura di un cristallo. Diciamo che qui ho un nove positivo
240-300 e da qui saprò dove saranno gli altri, salendo avrò 1 positivo, 2 pos, 3 pos, 4 pos, scendendo ho 8 positivo, 7 pos, 6pos, 5pos, 4pos. Sapendo che qui ho 1-8, in angolazione avrò il raddoppio
300-320 …posso inserire i numeri, so che il 4 è qui e quindi avrò un 5 qui, poi 10, 15, 20..finchè ho
320-340 questi circuiti di raddoppio, 6-9-3, 3-9-6 e i positivi e negativi in direzioni opposte, se ho 1-2-3-4 qui avrò 1-2-3-4 qui, in direzione diversa, fuori e dentro
340-400 verso l'interno è gravità, centratura, quindi rivediamo così tutti capiscono, se abbiamo questo 1-2-4-8-7-5 si tratta di un vortice verso l'interno o l'esterno
400-420 Comunque abbiamo questo moto destrorso, anche se sfregano, si muovono nella stessa direzione, questo va di qua e questo di là,
420-440 è un flusso a senso unico, in realtà sono circuiti multipli in fase e risonanza, molto complesso, ma basato
440-500 su questi principi semplici e la risonanza permette ai vortici di funzionare in sequenza e avete tutte le qualità attese da un vortice. Potete vedere le lezioni dove spiego che sono circuiti
500-520 Questo crea il fenomeno delle guglie. Se vedete qui il giallo, è il circuito di raddoppio e tre di essi assieme
520-540 creano un circuito di vortici annidati, ma attraverso questo abbiamo spirali più grandi, stesso moto, non ho assegnato i numeri, potete assegnare numeri ai vortici
540-600 indicando la risonanza. Come funzionano le guglie? E' l'aspetto piu affascinante e complesso, vedrete un accenno a come funzionano
600-620 Voglio farvi vedere..ecco un foglio, fate attenzione, se non vedete fidatevi delle mie parole..
620-640 Questi rappresentano quadrati 9×9, il gruppo minimo per fare il toroide, sono le sequenze dei vortici annidati, a seconda di quanti gruppi ho
640-700 capisco quante guglie avrò, alterando il come produrrete il toroide, si aggiunge molta complessità ulteriore. Quando assegno uno schema ai vortici annidati, continuo ad aggiungere blocchi
700-720 di piastrelle 9×9, senza dover cambiare i numeri, si intersecano sempre tra loro, perfettamente, perfettamente scalabile, da micro a macro, lo fate crescere ottenendo circuiti
720-740 Ogni volta che aggiungete un gruppo di 9×9, avete altri vortici annidati, sempre in multipli di tre, ottenete multipli di sei nei conduttori
740-800 Per ogni circuiti di vortici annidati, avete due conduttori e poi un distacco, quindi sei conduttori che crescono in multipli e aggiungete guglie in multipli di uno, potrei avervi persi tutti ora…alcuni forse mi seguono
800-820 Guardiamo sul foglio, questo è piccolo, vedete i colori, questo è 9×9 sul foglio, se connetto le estremità ottengo serie ininterrotte di moltiplicazioni
820-840 poi ho circuiti di raddoppio ad angolo, tutti questi principi, i miei gruppi famiglia, non ho più numeri rispetto ad altri,
840-900 tutto in proporzioni uguali, sto creando un toroide, ho il flip flop binario, il toroide è composto di tre circuiti di vortici annidati, sei conduttori
900-920 e 18 gruppi di sei vortici, ma solo una guglia, la ragione per cui l'ho colorato in rosso, è perchè anche con 18 vortici qui, se li attraversi ad angolo,
920-940 sono tutti connessi ad una sola guglia, un toroide 9×9 ha una guglia, mentre lo espando voglio che notiate che sto usando l'inverso del quadrato, molto importante in matematica, modellato anche dai circuiti di raddoppio
940-959 Ora lo sto applicando nel toroide 9×9, questo 9×9 e questo 18×18, 1 quadrato qui e 4 qui..