Rispondi a: Vedete, il credere o non credere…

Home Forum SPIRITO Vedete, il credere o non credere… Rispondi a: Vedete, il credere o non credere…

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1318040077=giovanni]
Ciao prysma,

Vedete, tutto deve essere partito da ingerenze improprie e sacrileghe esterne misogene al nostro Mondo, che hanno portato poi di conseguenza alla eliminazione forzata del Culto della DIVINITA’ Vergine Maria Madre di DIO.

Sostituite in seguito da madri di varie culture come “ madre natura “ “ madre terra “ ecc..” e dopo aver falsamente attribuita e danneggiata volutamente l’immagine della MADRE DIVINITA’ messa sotto cattiva luce agli occhi degli Umani, allora, nei tempi andati hanno forzatamente imposto la sua eliminazione, quale Culto della MADRE DIVINITA’.

La quale cosa, ” la rimozione dell'infamia stessa ” è da moltissimo tempo che bolle in pentola e che deve essere portata a compimento.

Cosa che da adesso in poi non è più possibile continuare a tenere nascosto nell’infamia ![/quote1318040077]

Premetto che più leggo, più so' di non sapere
So per certo che non mi posso fidare ciecamente nemmeno dei miei occhi (che hanno anche loro dei limiti), figurarsi di racconti scritti da terzi.
Davanti alle tue parole mi sono posto subito delle domande, alcune retoriche.
Perché dobbiamo umanizzare tutto, e quindi ridimensionare, come ha fatto pure la Chiesa?
Perché Maria Vergine viene chiamata Madre di Dio e non figlia di Dio e madre di Gesù?
Dio è madre e padre contemporaneamente, solo che essendo invisibile… si prestava poco forse alla predicazione?

[quote1318040077=giovanni]Vedete, Gesù Cristo è un Avatar della Luce incarnato per risvegliare dal sonno gli esseri Divini e riportarli al risveglio, alla loro vera origine Divina.[/quote1318040077]

Lo spero, ma purtroppo non l'ho conosciuto e posso solo sperare il meglio di quel poco che so 🙂

[quote1318040077=giovanni]Seguire le parole di Gesù Cristo e della Vergine Maria Madre di DIO, non di altri.

IN NOMEN PATER, IN NOMEN MATER, IN NOMEN FILIUS ET SPIRITU SANCTI, AMEN

__

CITAZIONE :

“ STAY HUNGRY, STAY FOOLISH ”, “ RESTATE AFFAMATI, RESTATE FOLLI “ STEVE JOBS

__
[/quote1318040077]

Quando si dice sacro & profano… E' proprio la fame senza fondo materialista e “Illuminata” che corrompe il mondo…

La domande delle domande è: Se Dio esiste, perché non parla ad ognuno di noi direttamente? Se ci fosse risposta a questa domanda, non esisterebbero le religioni :hehe:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato