Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

pancia37
Partecipante

[quote1372780920=Richard]
[quote1372510273=pancia37]
La natura dei bioni che compongono il campo , vuoto , spazzio nader butto :
http://www.arnoldehret.it/old/downloads/La-natura-dei-Bioni-Dr-Nader-Butto.pdf
[/quote1372510273]
esatto, ne ha parlato anche Wilcock qui

[/quote1372780920]
Impressionante , a questo punto la messa in scena per rendere l'atmosfera conduttiva tramite le scie chimiche , come dimostra lo studio cinese citato da wilcok , non sarebbe altro che un missero tentativo di frenare questa onda che ci permetterebbe di evolvere , e tramite le irradiazioni di microonde non solo ci guidano i droni , cerecheranno di mantenerci con le onde con le quali vivevamo fino a 50 anni fa e ci piloteranno a picimento , pratticamente se riescono nell'intento hanno ottenuto il potere totale di tutto il pianeta terra e chi ci abita , compreso il dna che lo terranno fermo al livello che interessa loro .
Forse non hanno calcolato molto bene cosa succede se rallentano l'arrivo di questa onda lunga soltanto sulla terra , cosa succederà ? , quali saranno gli efetti colaterali ? , sono cosi cinici che ho ottengono il potere ho rischiano ? beh credo che se veramente questa onda è un'onda intelligente in grado di mutare ogni cosa , e creare vita ai poli ect , senza dare spiegazioni a nessuno , sicuramente ci salverà , qualcuno morirà , ma credo che questa forza che mi arrischio a chiamarla dio , magari mossa dalle nostre coscienze spazzerà via tutta questa schifezza di mondo nel quale viviamo .