Rispondi a: Quando muore il nemico..

Home Forum SPIRITO Quando muore il nemico.. Rispondi a: Quando muore il nemico..

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1319227798=brig.zero]
i video che posto le guardo tutti fino in fondo con consapevole attenzione e condivido … quando :ummmmm: possono fare riflettere 😕 e … :medit:

🙂
[/quote1319227798]
… e fai bene Brig … infatti non era una critica … anzi … meglio prendere coscienza , mooolto meglio !
…purtroppo per me, le immagini di violenza scuscitano emozioni “pesantissime da digerire” … proprio non riesco …. ma al di là di questo mio limite, ti ringrazio per la tua voglia di condividere queste verità …. se continuano ad accadere questi orrori è proprio per mancanza di vera informazione …. quindi continuamo a dire le cose come stanno e a scoperchiare questi pentoloni di menzogne … dobbiamo arrivare al punto di sapere ancora prima che possano mettere in pratica … ed impedirne la realizzazione !

sarà sciocco e puerile, ma ho una grande voglia di gridare bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cor:

mi dispiace per tutto ciò, posso perdonare, perchè posso comprendere le difficoltà intime di chi commette atrocità e di chi le ordina e con tutto l'amore vorrei poterli aiutare, ma deve finire… deve finire :cor:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)