Rispondi a: Quando muore il nemico..

Home Forum SPIRITO Quando muore il nemico.. Rispondi a: Quando muore il nemico..

#48089
brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1319526501=Xeno]
[quote1319486509=brig.zero]
[color=#0033ff]Non è Gheddafi, l'uomo ucciso a Sirte. Si chiamava Ahmid.[/color] [size=36]

#fisc
http://sitoaurora.splinder.com/post/25684368/non-e-gheddafi-luomo-ucciso-a-sirte-si-chiamava-ahmid :legg:

:to:

Analisi del video 'dell'assassinio di Gheddafi'

1. Sul video che sarebbe stato registrato a Sirte, il sole splende, polvere ovunque… tuttavia, in realtà, solo il giorno prima a Sirte vi era stato un nubifragio.
2. In due diverse parti dello stesso video possiamo vedere che il 'colonnello' ha i capelli di due colori diversi, in una parte ha capelli castano chiaro, nell'altra ha i capelli neri.
3. In un video del 'colonnello morto', ha il naso irregolare, sembra spezzato in modo strano, in altri video in cui quest'uomo è morto, il suo naso è diritto
4. Nel primi video (da Sirte) il suo volto appare molto giovane, ma sappiamo tutti che è rugoso.
5. Hanno detto che gli hanno sparato alle gambe, e che è morto dissanguato, ma questo 'colonnello' catturato sta in piedi mentre lo spingono in giro. Inoltre, la parte inferiore del corpo non è coperta di sangue.
6. La parte superiore del corpo nudo del 'colonnello' è giovane, senza segni di invecchiamento nel video, ma il colonnello è un uomo di 70 anni. Sapete come appare il corpo di un uomo di 70 anni, specialmente di un uomo che ha speso tutta la sua vita nel deserto.
7. Alcuni dei video rilasciati sono stati registrati un giorno prima della presunta morte, il 19 ottobre(!)
8. Secondo la loro propaganda, lo hanno trovato in una fogna. Eppure 'lui' appare rasato di fresco, la barba tagliata nel video, ecc.
9. C'è un altro dettaglio strano nel video di Sirte, una donna nera -una civile- guarda lo spettacolo, e sembra molto rilassata. Una donna nera civile a Sirte al fianco dei topi (!?). Questo è impossibile. Tutti sanno ciò che i ratti della NATO/al-Qaida stanno facendo ai neri, uomini, donne e bambini in Libia. Li impiccano, linciano e decapitano. Specialmente le donne nere a Sirte, SE ALCUNE hanno lasciato Sirte (cosa di cui dubitare fortemente) non sarebbero mai state dalla parte dei topi razzisti. Questo è veramente strano.
10. In un video, Gheddafi è coperto di sangue quando lo mettono in un pick-up; in un altro con la stessa 'azione' il suo volto è pulito come se fosse diretto a un matrimonio.
11. Fatto: manifestazioni di massa contro la NATO e CNT si preparavano, unificate a contro-attacchi e alla rivolta già iniziata il 14 ottobre.
12. Pochi giorni dopo Hillary Clinton è venuta e ha detto che voleva Gheddafi morto, ed è stato ucciso.
13. Non solo lui, ma i suoi figli e ogni alto funzionario che si riusce a ricordare 'sono stati uccisi lo stesso giorno a SIRTE', anche se è noto che Gheddafi e i suoi figli erano leader di diverse brigate in fronti differenti della Libia. (Nota: la Libia è grande un terzo dell'Europa, e Sirte è solo una piccola città che è stata per mesi sotto assedio)
14. Aisha Gheddafi, la figlia. dice che è vivo.
15. Gheddafi ha 12 sosia.

[/quote1319486509]

Negativo Brig

Ho visto un video che mostra in modo inconfutabile Gheddafi morto ed il suo primo piano.

Non posto il link del video sia per la crudezza sia per rispetto alla persona

Contorno labbra,lobi,rughe,apertura narici (una diversa dall'altra) sono uguali;difficilmente riproducibili in un sosia.
[/quote1319526501]
l'unica prova … positiva o negativa che sia :bay: …ma reale :vir: è del DNA mio caro.

:to: … A volte ci sono più informazioni in quel che non si dice che in quel che si dice. :hehe:


https://www.facebook.com/brig.zero