Rispondi a: Giovanni, non era il discepolo che Gesù amava ?

Home Forum SPIRITO Giovanni, non era il discepolo che Gesù amava ? Rispondi a: Giovanni, non era il discepolo che Gesù amava ?

#48096

giovanni
Partecipante

Vedete, il credere o non credere alla probabilità largamente diffusa nel Mondo sulla prossima venuta della fine del Mondo ( “ dei nostri Tempi “ ) per tutti o quasi per tutti, non è detto che sia in assoluto la cosa in se.

In ultima analisi, il punto, non è tanto per come sia predisposta la cosa nella nostra individuale mente cervello spirito e pensiero comunque sia, essa risponderà alla volontà DELL’IDDIO L'UNICO NOSTRO SIGNORE.

Sia fatta la sua volontà, rimettiamoci e affidiamoci a GESU' CRISTO e alla Santissima Vergine Maria Madre di NOSTER PATER DEUS.

NOI SIAMO A LORO CURA E PROTEZIONE , A PROTEZIONE E A LORO CURA NOI SIAMO!!!!

Fratelli Figli di DIO DELL’ALTISSIMO, Cibiamoci per bene ( simbolicamente ) del Santo Cibo in noi e Santifichiamo il dono che riverseremo ogni attimo al nostro Amato Prossimo.

LA FEDE NEL SIGNORE CI SALVERA’ !

In fede,

========

Con la presente Creazione del Nuovo Sogno rapportato al tempo di oggi dal nostro Unico Creatore L’Iddio Uno, espresso, al suo umile tramite-strumento, avviene il Nuovo Sogno, ma il Mondo degli Umani non se ne avvede o fa finta di non volersene avvedere.

Importante sarà, che lo viva in se tra gli Umani, con nel CUORE IL NOSTRO UNICO CREATORE L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE NOSTRO SIGNORE JESUS CRISTUS.

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman