Rispondi a: HO DECISO DI CAMBIARE

Home Forum SPIRITO HO DECISO DI CAMBIARE Rispondi a: HO DECISO DI CAMBIARE

silvana
Partecipante

[quote1325539142=prixi]
[quote1325510377=silvana]
Una cosa in comune la mia stessa decisione..io l'avevo presa a gennaio 2009.A oggi sono tre anni.
Per Richard..la dieta è una cosa seria..si è vero..Ma se si segue,l'istinto,non si sbaglia..Sono tre anni che io e mio marito abbiamo dato addio,a carne e pesce..Siamo in ottima forma.
Anche mia mamma 85 anni,vive con me e segue dieta vegetariana.Sta benissimo(a parte gli acciacchi della vecchiaia
Mia figlia anche lei è diventata vegetariana e a seguire i miei due nipotini..(scelta non imposta)hanno 11 e 9 anni e hanno deciso da soli::Che dire..Grande King tutto il creato ringrazia…
[/quote1325510377]
Ciao Silvana :bay:
.. credo sia la prima volta che rispondo ad un tuo post … quindi, piacere di fare la tua conoscenza e … grazie per questa tua meravigliosa ed incoraggiante testimonianza ! !heart
[/quote1325539142]

scrivo molto poco..ma vi leggo sempre..
Volevo dire che la b12 non serve integrarla..fino a che si mangiano latticini e uova..
Per il resto credo che di consigli ne avete dati a sufficienza..
Di solito chi diventa vegetariano..si informa..e diventa quasi un esperto..e poi eliminare lo zucchero,bianco..e mangiare parecchi cibi integrali,diviene naturale,come quello di cercare cibi il più naturali,possibili.. Se in un supermercato beccate qualcuno che legge tutte le etichette..quasi sicuramnte è un vegetariano o vegan heheheheh!!