Rispondi a: HO DECISO DI CAMBIARE

Home Forum SPIRITO HO DECISO DI CAMBIARE Rispondi a: HO DECISO DI CAMBIARE

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1325860992=sphinx]
[quote1325859386=Richard]
cerco di far capire che comunque è una cosa seria, perchè si possono fare anche grossi casini..
[/quote1325859386]

Assolutamente d'accordo. :ok!:

Ma chissà perchè, quando uno mangia la carne,a nessuno viene in mente di consigliare un nutrizionista o di documentarsi adeguatamente su cosa è meglio mangiare…. :yesss: :ummmmm:

Non viene in mente,perchè secondo il comune pensiero occidentale,quando mangi gli animali con un misero contorno di verdure (così sei a posto con la coscienza) hai fatto il meglio possibile per la tua nutrizione….magari con un bel bicchierone di latte…ecco…così sei a posto.
[/quote1325860992]
non è il mio caso
se fosse vegetariano e volesse passare alla carne gli avrei dato lo stesso consiglio
se chiedesse info solo per migliorare l'alimentazione o per l'allenamento sportivo o per dimagrire gli avrei fatto notare le stesse cose
non è per la questione vegetariana o meno, è perchè ritengo giusto farle notare, c'è chi riesce ad istruirsi e a fare le cose in modo non dannoso e chi invece può farsi male, è una realtà, poi per alcuni sarà esagerato..

Di sicuro non posso rispondere “fidati pure ciecamente e fregatene di cosa dice la madre o il padre”
O si studia come fare, ci si organizza e lo si fa per propria decisione (ma se vivi in famiglia e sei minorenne avrai certi limiti) e consapevole del fatto che è una cosa seria e va fatta bene.
Oppure si va da un nutrizionista magari specializzato in diete vegetariane e si impara e si prende consiglio e si prova e anche in famiglia possono essere più tranquilli altrimenti ognuno spara la sua..