Rispondi a: HO DECISO DI CAMBIARE

Home Forum SPIRITO HO DECISO DI CAMBIARE Rispondi a: HO DECISO DI CAMBIARE

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1325877448=kingofpop]
credetemi io non voglio offendere nessuno quando dico che ascolto i consigli anche se poi magari non li seguirò…
sto affrontando la cosa proprio come ha detto pas,vedendo come risponde il mio fisico…io ne ho abbastanza di medici,se posso evito tutto…
So che tutto quello che mi dite qua dentro è per il mio bene…quindi senza rancore!!!
[/quote1325877448]
Stai facendo un enorme investimento anche per la tua salute 😉
Purtroppo la carne, anche se magari non subito, porta nella seconda e terza età una quantità di disturbi non da poco…
Vai tranquillo, conosco tante persone che mangiano carne secondo me in modo sregolato, eppure nessuno se ne preoccupa della loro dieta, finché non incorre in problemi… (arterie otturate, problemi cardiaci, etc).
Con la dieta Vegetariana invece, corri meno rischi, ed è proprio questo il punto che secondo me spiderman voleva farti notare 🙂

Richard, è proprio informandosi, sulla dieta, che scopri i vantaggi di una dieta vegetariana…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato