Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1396811997=camillo]
@hypercom ha scritto:
SI TRATTA DI UNA DIMOSTRAZIONE FORMALE…Una dimostrazione eclatante a piena potenza con chiara evidenza di overunity, quindi produzione di energia in eccesso rispetto all'energia spesa (closed loop), verrebbe letteralmente presa d'assalto su youtube, il successo delle prime repliche causerebbe un vero e proprio terremoto … consiglio moderazione e discrezione.”

OK! Vada per la dimostrazione formale, ma, prima di gridare vittoria, è bene aspettare dei dati provenienti da FONTI ESTERNE all'inventore.

Mi pare fra l'altro che l'inventore certo Timothy Trapp avesse proposto il “generatore” già alcuni anni fa. Vedete il filmato del 2008

Se realmente funzionava sarebbe stato facile fare soldi, bastava vendere l'energia elettrica prodotta. [u]Quindi senza voler scoraggiare nessuno, qualche perplessità ci deve stare[/u].

Quindi GRANDE disponibilità, MA… come sempre attenzione alle prove, alle verifiche.

I signori di Taiwan ci hanno creduto e hanno comperato il toroide con gli avvolgimenti, BRAVI!
Ora vediamo se arrivano a produrre più energia di quanta ne usano nel motore.
Ovviamente se riescono ad autoalimentarsi è fatta, per il momento non lo sappiamo.

Tempo fa avevo fatto dei lavori di ricerca sull'energia paventata da Tesla che io chiamo energia orgonica in onore di Reich.
Ho spedito il tutto a Jervè di Iconicon che l'ha pubblicata, quindi io sono favorevole alle sperimentazioni alternative, ma OCCORRONO PROVE CERTE, altrimenti si passa da una delusione all'altra.
Quello che ho scritto lo trovate qui
http://www.iconicon.it/blog/2014/04/qeg-la-teoria-la-pratica/

Si tratta ovviamente solo di una teoria che cerca di spiegare molti strani fenomeni, partendo da come la pensava Nikola Tesla.

Per il momento i fatti concreti sono questi:
Gli autori dell'apparato dicono che hanno ottenuto…
finora a Taiwan si sono viste accese solo due lampadine, la spiegazione di questa piccola accensione potrebbe ancora rientrare nell'elettromagnetismo classico.

Vedrete che SE a Taiwan hanno l'eccesso energetico lo grideranno ai quattro venti. Se non ce l'hanno calerà il silenzio.
[/quote1396811997]
:K: :medit: