Rispondi a: La sopravvivenza dell'Anima secondo UB

Home Forum SPIRITO La sopravvivenza dell'Anima secondo UB Rispondi a: La sopravvivenza dell'Anima secondo UB

#48407

Rebel
Partecipante

[quote1332109998=Kame1]
X Rebel:
qui volevo trattare la sopravvienza secondo la V Rivelazione Epocale, il Ra Material lo lessi molto prima di UB e cmq anche se sembra in contrasto alla fine non lo è, ma per ora vorrei procedere con ordine, semmai in seguito farò un collegamento, cosa che già avevo iniziato in altro post.

Vorrei addentrarmi nella tematica in oggetto:
chi ha avuto modo di leggere i link che ho postato (che non richiedeono anni di studio ma qualche mezzora) si è reso conto cosa si intenda per Anima. [color=#cc0033]L'Anima è quell'elemento che si forma in vita e che è uno degli elementi immateriali e potenzialmente immortali come la Personalità[/color]. (…)
[/quote1332109998]
Questa ultima frase è nettamente in contrasto con la legge dell'UNO e con il mio pensiero, non che io possieda la verità assoluta, ma non accetto quell'affermazione, non la sento mia e non mi sembra coerente con il mio sentire.
Ho provata alcune volte a leggere UB ma non ho mai sentito la normale curiosità che mi spinge a continuare a leggere come normalmente mi accade, anzi ho sentito una forte opposizione, spiacente non ti posso seguire.