Rispondi a: La sopravvivenza dell'Anima secondo UB

Home Forum SPIRITO La sopravvivenza dell'Anima secondo UB Rispondi a: La sopravvivenza dell'Anima secondo UB

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1332167335=pasgal]
Prima di tutto fammi capire se è canalizzato oppure no. Io sono stufo di tutte queste canalizzazioni, mi scocciano proprio, non per questo posso avere la certezza che siano tutte falsità.

Ritornando al libro: come è venuto fuori?

[/quote1332167335]
Pas fratello, ricordi che anche Tesla ha avuto le informazioni in forma di strane intuizioni, sogni. Sono anche quelle canalizzazioni. Se non erro anche Einstein sognava le soluzioni e non sapeva spiegarle in formule.
Nella storia ci sono varie cose narrate di questo genere, i papi che sognavano qualcosa di importante, i re lo stesso. Ora in questo momento non mi viene nulla di concreto, solo il Papa che sogno di accettare San Francesco ma so che ce ne sono altri casi.
L' Universo non può essere compreso con le nostre limitate conoscenze. Che ne sai come loro, i nostri fratelli, possono comunicare con noi. :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.