Rispondi a: La sopravvivenza dell'Anima secondo UB

Home Forum SPIRITO La sopravvivenza dell'Anima secondo UB Rispondi a: La sopravvivenza dell'Anima secondo UB

Xeno
Partecipante

[quote1332330971=Kame1]
Allora lasciamo perdere, ho capito solo ora, non interessa a nessuno quello che sto dicendo ma ad ognuno interessa dire tutt'altro, tirando in ballo altre argomentazioni. Non sto a ripetere quello che ho già dett in precedenza. Che lo si convivida o meno si può avere un credo e al contempo fare ricerca. Cmq ripeto, questo non mi sembra l'atmosfera per poter continuare, non questo ma qualunque argomento. Addio
[/quote1332330971]
Caro kame a me ci sono voluti 2 anni prima che mi decidessi a prendere in considerazione il sistema di Gurdjieff e nel frattempo ho conosciuto altro.E tieni presente che tutt'ora lo sto studiando.
Che ti devo dire…non mi “risuonava”
Cosa voglio dire con ciò?
Che può anche essere che molte cose magari, non si è pronti per affrontarle o che non è la propria strada.Può essere per esempio che,nel mio caso più avanti prenda inconsiderazione urantia.
Come si fà a dirlo? Puoi saperlo tu questo?
Prendi atto e nn è poco,che hai contribuito a far conoscere questa “conoscenza”condivisibile o meno.
Attraverso questa tua testimonianza hai permesso a qualcuno di prenderla in considerazione.
Se nessuno facesse questo…..nessuno potrebbe venirne a sapere niente.
Non credi?

La cosa che invece che mi lascia basito è quando dici
[quote1332330971=Kame1]
non questo ma qualunque argomento. Addio[/quote1332330971]
e questo si che fa riflettere.
~:(

Saluti kame