Rispondi a: Esperienze extrasensioriali

Home Forum SPIRITO Esperienze extrasensioriali Rispondi a: Esperienze extrasensioriali

civile
Partecipante

[quote1342634652=InneresAuge]
Non capisco perché TU ne parli come una malattia, anziché come una potenzialità tua speciale… non l'avrei barattata facilmente… Certo, devi avere una forte personalità per dominare questo tipo di esperienze… Come si diceva dalle mie parti: “c'è chi ha il pane ma non ha i denti”… 😀 e debba rimanere una cosa privata… (basta un la pelle di un altro colore a scombussolare l'equilibrio mentale di certa gente… figurarsi una cosa del genere…).
Seriamente, non mi fiderei assolutamente degli psicologi…
Poi magari le medicine ti hanno tarpato le “ali”…

Ah ma hai parlato tu di interferenze negative… Se il sentimento negativo non risiedeva nelle voci, era in te… o l'una o l'altra 😉
Quindi se era una potenzialità della tua mente, che peccato… magari stavi diventando un Alphas 😀 http://it.wikipedia.org/wiki/Alphas
[/quote1342634652]
Non ne parlo come malattia…é la scienza che lo dice,io accetto la loro teoria ma non per questo ne sono vittima :hehe:
poi io ho fatto solo un piccolo ciclo di medicinali,mi servivano per ridurre il numero dei giri del motore,tutto quà.
La personalità conta cverto,tu hai il pane e i denti,fruga dentro di te esistono diversi metodi per farlo…dalla meditazione all'uso di materiali appositi per comunicare con l'insoluto(non gli spiriti).
basta non chiudersi in un equilibrio fasullo,molti trovano una zona di comfort nella propria mente é costruiscono dehgli argini limitando le loro facoltà,meglio essere liquidi non rigidi con un ego troppo pronunciato.Sento che ti piacerebbe provare,sei curioso :hehe:
la mia mente é uguale a prima,l'uso dei medicinali deve essere molto limitato perche tappano quasi tutto,rimani solo vigile per modo di dire al conosciuto,purtroppo la psichiatria non é che sia molto all'avanguardia(non me ne vogliano),sono comunque sedativi niente di ché.
gli antichi greci usavano molto il vino per scrivere e per parlare tra di loro,aiuta parecchio…non diventare alcolizzato però :hehe:
scherzo spero di leggere altre esperienze nel forum son curioso….
siamo tutti alphas bisogna sperimentare continuamente risvegliare i poteri naturali del tuo cervello,abbattere i limiti razionali e viaggiare nell'insoluto…l'80-90 % della nostra mente :ok!: