Rispondi a: La Donna dalla coda d argento

Home Forum SPIRITO La Donna dalla coda d argento Rispondi a: La Donna dalla coda d argento

renae
Bloccato

[quote1351168421=prixi]
[quote1351002535=sphinx]

[color=#ff3399][size=24]La casa ed il corpo sottile[/color]

[/quote1351002535]

… secondo me, qualcosa di vero c'è in questo articolo … ci si “identifica” con la casa, poichè se ne ha la gestione …
vero anche l'inverso di quanto si afferma a proposito delle “cose rotte o mal funzionanti”
penso non sono soltanto il precursore di “future malattie”, ma il risultato di un “malessere pre-esistente” … in altre parole, se sei depresso o ammalato, la casa diventa il tuo specchio …

non sò se anche voi lo avete notato, ma in quest'epoca di “uomini single” che vivono da soli, questo discorso è applicabile indiscriminatamente anche a loro …

In senso più ampio, sono contraria a discriminare in base al sesso
certo, in quanto donna, protenderei ad affermare che “abbiamo una marcia in più” …. ma quanto di campanilistico può esserci in questa affermazione?
Non sarà che sono portata a crederlo, perchè sono di parte ?

Lo stesso potrebbero dire gli uomini paragonandosi a noi … non trovate ?

Dunque credo, non ci si debba schierare di qua o di là …
abbiamo indubbiamente alcune caratteristiche che ci differenziano, ma nè più giuste da una parte, nè più sbagliate dall'altra …
Credo siano utili a compensarci reciprocamente e non a “dividerci”

Una società giusta, si basa, non sull'eguaglianza delle caratteristiche (omologazione), ma sulla parità di rispetto (reciprocità)

[/quote1351168421]

Quando Ami non “discrimini”
gli opposti non esistono più..

Dove non vi è più disciminazione ma Unificazione
Lo Spirito dissolve ogni dualità