Rispondi a: "Con te e senza di te"

Home Forum SPIRITO "Con te e senza di te" Rispondi a: "Con te e senza di te"

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1353780753=Renée]
[color=#0066ff]La Geniocrazia sarà probabilmentemente il passo successivo…ma non credo che l Umanitàne sia ancora cosciente..molti passi avanti ma molto lenti per adesso.

Per quanto riguarda a chi o a cosa appartenga l Anima lascio a voi il quesito….

Un solo Creatore?

Più di uno?

Nessuno?[/color]

[/quote1353780753]
C'è chi pensa che l'Anima di tutte le creature componga l'”Energia Intelligente” alla base della manifestazione o Dio..l'idea mi piace.
Quindi ognuno di noi è Dio nella sua Anima, ma qui comunque direi che è un Dio in divenire.

Però ho sempre pensato che esiste una Intelligenza alla base della manifestazione o creazione se vuoi, che abbiamo in parte in noi come Anima.
Quindi esiste contemporaneamente l'”Energia Intelligente dell'Infinito” e l'”Energia Intelligente del Finito”, la nostra Anima.

Esiste il Mare contemporaneamente a tutte le singole Onde e le tiene in costante comunicazione istantanea.

Poi c'è il discorso che le Anime evolvendo possono arrivare a co-creare altri esseri o a disseminarne il codice, ma creeranno o modificheranno comunque dei corpi, non altre Anime e comunque useranno l'energia/materia che viene dall'”Energia/Mare Intelligente dell'Infinito” o Dio, per me.