Rispondi a: "Con te e senza di te"

Home Forum SPIRITO "Con te e senza di te" Rispondi a: "Con te e senza di te"

#48780
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Bel documentario scientifico….ma guarda non ne sanno assolutamente niente di cosa ce' la fuori questi misurano, misurano solamente misurano la pietra che cade ma non sanno come mai la pietra esiste se non arriviamo all'inizio non troveremo mai la fine stanno solo misurando.
Sembra che la sonda di marte ha trovato vita organica per me tutto lo spazio ne e' pieno e' come un gigantesco mare pieno di pesci gli ufo non sono altro che quello pesci nel mare universo come negli abissi pesci che si illuminano e noi vediamo solo quando si illuminano.Sono intelligenti se hanno come noi spirito e anima senno sono solo animali che fanno le lore cose.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard