Rispondi a: "Con te e senza di te"

Home Forum SPIRITO "Con te e senza di te" Rispondi a: "Con te e senza di te"

Olegna
Partecipante

[quote1354374955=♫nessuno♫]
[quote1354310704=Tru]
Ok dolce renee.. non mi perdo forse perche' sono gia' perso e ancora e ancora, perso in questo mondo che mi e' stato messo davanti fino a che non ce' fine e ancora e ancora devo toglire tutto quello che mi hanno messo davanti e buttarlo via per fare spazio alla vera realta' e rimane sempre il destino che ci porta a casa, Cristo doveva morire sulla croce, al destino non si sfugge.
[/quote1354310704]
Tutti sono “persi”, in questo mondo, (effettivamente non è una caratteristica negativa di per se, è segno di vitalità) perché il sistema che lo governa non è fatto a misura degli Esseri umani, è piuttosto una specie di Mafia legalizzata (come profetizzò F. de Gregori). Non per caso, l'Uomo è chiamato a Rivoluzionarlo – invece di lamentarsi e basta. Se non lo facciamo, avremmo “mancato il bersaglio”, il nostro compito da Coscienze evolute sarebbe fallito. Non è sufficiente osservare i fatti senza “agire” (o agire senza agire). Per me non esiste il destino, però il DNA insieme alle condizioni di vita attuali su questo Pianeta vivente ci suggeriscono che cosa fare esattamente ognuno di noi per sconfiggere il “Male” interiore – e come in un Gioco degli Specchi anche quello “esterno” (che è identico a quello interiore, sono la stessa cosa). In mancanza di saggezza del popolo, è logico aspettarsi ed è facilmente prevedibile che i “cattivi” (malati mentali) prendono il potere per arricchirsi sulle spalle dei poveri – quindi della maggioranza. Se il gatto dorme, i topi ballano. Il gatto siamo noi, i topi sono i governi. Ma il gatto si sta risvegliando ed i topi si stanno preparando alla fuga.

« …[color=#0077ff]legalizzare la mafia sarà la regola del 2000[/color]… » Direi che l'hanno già fatto poi l'hanno semplicemente rinominata come un file del Computer. :hehe:
[/quote1354374955]
[color=#9900cc]L'esperienza, rende sempre più forte il debole di questo mondo, che è naturalmente il più forte.
I potenti di questo mondo, possono comprare il corpo, non la coscenza.[/color]