Rispondi a: "Con te e senza di te"

Home Forum SPIRITO "Con te e senza di te" Rispondi a: "Con te e senza di te"

Anonimo

[quote1354661691=Xeno]
Sai quante cose un tempo non sapevo e solo dopo le ho comprese?
[/quote1354661691]
Anch'io… ho tanto da 'imparare' o sperimentare, poiché nessuno giunge all'onniscienza. #fisc

Altrimenti la bomba di Hiroshima erano solo prove di giochi pirotecnici

Era il prodotto dei malati mentali.

[color=#0088ff]Un malato mentale non è un essere umano[/color], mentre io valutavo esclusivamente l'essere umano originario in quanto tale – cioè non modificato.

… Questa frase potrebbe essere facilmente fraintesa e richiamare giustamente l'attenzione di Altair. 🙂

Chiarisco, parlo della malattia del crimine, non di tutte le malattie mentali (ovvio).

La frase corretta sarebbe:
Un criminale non è un essere umano, etc.

Il fatto che un criminale non sia un essere umano non vuol dire che dev'essere discriminato o non Amato, oppure non rispettato, anzi – essendo in difficoltà psicologiche (e candidato per il suicidio) dovrebbe essere Amato più degli altri perché lui più degli altri ne ha bisogno.

Tuttavia un criminale non può essere preso a modello di “essere umano”.

No c'è cattiveria nell'uomo. C'è malattia in alcuni uomini.

L'unico modo per iniziare a curare e/o guarire un criminale è donargli tanto Amore (che gli manca).

Una Civiltà che non Ama i suoi abitanti e che non insegna l'importanza dell'Amore, è destinata a scomparie – perché il popolo imita sempre i modelli offerti dall'alto ('governi').

La tele-Visione è il Centro simbolico dell'Umanità. Se nella tV passa più guerra che Amore, così si genera sempre più criminali e sempre meno uomini saggi e felici.

Se togli il Sistema Operativo da un elaboratore, quel Computer non funzionerà più – nello stesso modo se togli l'Amore dal cervello di un Uomo costui non funziona più.

Un cervello senza Amore è un cervello malato.

La malattia del crimine è mancanza di Amore – e la mancanza di Amore è la combinazione tra scelte “sbagliate” (superficiali) e lo smarrimento “spirituale” (interiore)… e altro ancora.

La mancanza di Amore genera ulteriore mancanza di Amore (è un loop logaritmico, esponenziale, infernale e diabolico apparentemente senza uscita).

Per questo motivo, il Cristo disse che l'Amore sostituisce tutta la Legge e Profeti. Ha indicato come prevenire e come curare la malattia del crimine.

“Non sono venuto per i Giusti”…
“Chi non Ama è un omicida”… (Bibbia)