Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

camillo
camillo
Partecipante

Un certo Ariovaldo ha pubblicato oggi ulteriori video sul Qeg
Per trovare qualche dato sono finito in questo forum

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.overunity.com/14443/quantum-energy-generator-qeg-open-sourced-by-hopegirl/570/&prev=/search%3Fq%3DQuantum%2BEnergy%2BGenerator%2B-%2BAriovaldo%2BReplication%26hl%3Dit%26rlz%3D1T4NDKB_itIT525IT525

Qui Ariovaldo rispondendo in una discussione dicee:
In breve, il consumo energetico è stato di circa 1200 watt e il carico non era più di 6 x 60 watt lampadine luci. La tensione di uscita in ogni bobina era di circa 600 volt, ma scende con il carico. Come ho detto, sto solo testando e non è mia intenzione fare polemiche dichiarazioni. Sono solo un vecchio ragazzo che ha come hobby per costruire e stoffe di prova ..
Indipendentemente dai risultati, è un approccio interessante il modo in cui il sistema funziona, avente la risonanza quando raggiungere una certa velocità. In questo caso, era circa 2800 rpm, ma posso portare giù, aumentando la capacità. Inoltre, è una macchina di pericolo, in quanto la tensione è molto alta nelle eccitazione (alta tensione) bobine.

Ecco i Due video sul Qeg in data 11 Maggio

questi seguono quanto pubblicato il 30 aprile

E quelli pubblicati il 3 maggio

Anche in questo caso sembra esserci la risonanza iniziale, ma questa rientra ancora nella fisica classica, come precisato da Rebel, viene creata da un leggero residuo di magnetismo che progressivamente crea correnti indotte che moltiplicano il potenziale indotto.
Tuttavia siamo lontani dall'autosostentamento.

In fin dei conti finora non è stato visto NIENTE a riguardo all'over unity.
Io rimango dell'idea esposta da me inizialmente: Solo certi “individui dotati” in certe condizioni potranno avere l'overunity.

L'inventore Timoty fa vedere in varie occasioni che era giunto all'autosostentamento, ma non è dato a sapere quanti altri sono arrivati lì.
James dice di ver avuto autosostentamento e overunity, bene vediamo se riesce LUI DI PERSONA a replicare in Marocco, si parla di almeno 30 ingegneri tra gli osservatori, quindi se ci riesce direi che è certificato e attendibile vista la qualità deigli osservatori