Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

Rebel
Partecipante

[quote]
Anche in questo caso sembra esserci la risonanza iniziale, ma questa rientra ancora nella fisica classica, come precisato da Rebel, viene creata da un leggero residuo di magnetismo che progressivamente crea correnti indotte che moltiplicano il potenziale indotto.
Tuttavia siamo lontani dall'autosostentamento.

In fin dei conti finora non è stato visto NIENTE a riguardo all'over unity.
Io rimango dell'idea esposta da me inizialmente: Solo certi “individui dotati” in certe condizioni potranno avere l'overunity.
[/quote1399843287]

Ci posso anche stare sul fatto che solo certi individui dotati siano in grado di ottenere certi risultati, io la vedo per un certo senso dal lato opposto della medaglia, e cioè quello che riguarda la fase costruttiva, alcuni individui diciamo che hanno le 'mani d'oro', e riescono a fare le cose in modo perfetto forse guidati da qualcosa che solo loro percepiscono, altri che cercano di replicare lo stesso apparato per qualche motivo trascurano dei particolari che non ritengono fondamentali e il loro apparato non funziona.
Lo stesso individuo potrebbe non riuscire a replicare il suo stesso apparecchio semplicemente perchè quando ha fatto il primo era giudato e non ha capito esattamente quali erani i passaggi fondamentali per farlo funzionare.
La nuova scienza si dovrebbe basare sopratutto su questi aspetti, se una cosa funziona anche una sola volta, e contraddice le nostre conoscenze scientifiche, questo non vuol dire che non funziona, dobbiamo solo accettare il fatto e modificare il nostro pensiero scientifico, e non il contrario.