Rispondi a: Reincarnazione uomo e donna e anime gemelle!

Home Forum SPIRITO Reincarnazione uomo e donna e anime gemelle! Rispondi a: Reincarnazione uomo e donna e anime gemelle!

Chimico
Partecipante

[quote1366038578=Erre Esse]
Mi pare un discorso troppo schematico, limitato e romantico. Di “anime gemelle” per ogni persona ce n'è un gran numero, mica solo una. A mio parere, un “anima” (chiamiamola così) si “reincarna” (diciamo così) in molti “contenitori”, (termine utilizzato dalla stessa “anima” durante le sedute ipnotiche di Corrado Malanga.)
[/quote1366038578]
dove è schematico e limitato ? 🙂
romantico lo è; che c'è di male nel romanticismo ?
devo ripetermi, forse ti è sfuggito, ma ho detto che forse, forse, ho visto me al femminile. Si, sono congetture, ho solo indizi che quella che ho incontrato è la mia anima gemella. sto parlando di me al femminile, in versione donna come dirlo in altre parole piu semplici ?
i dati che sospetto di aver individuato sono visivi e dovuto a voci di corridoio (si so che le voci di corridoio posso aver fatto molti danni generalmente parlando):
aveva gli occhi celesti, i capelli erano piu lisci, piu ondulati e piu chiari ma si capisce quando ti vedi allo specchio che ti riconosci, poi ho visto un dato che mi fa pensare che a lei piacesse il culturismo e che sapesse disegnarlo anche bene come me, dati che riscontro in me… è come guardarsi un po' in un certo senso allo specchio ripeto… solo nella versione di sesso opposto è come una sorella, gemella appunto, ho visto anche la famiglia che sembra rispecchiare la mia ma non ho avuto il coraggio di approfondire perche poi (questa anima gemella) la vedevo sempre piu brutta non so perche…in partenza la prima volta che la guardai con coscienza che ella era l'Indicata dal Cielo attraverso mia nonna la vedevo carina diciamo, ma poi col passare dei mesi e degli anno la rivedevo e la vedevo sempre piu brutta, io ipotizzo che mi si sono abbassate le frequenze vibratorie, cioe amo di meno di allora…perchè è la coscienza che vede, non gli occhi, se questa è distorta, negativa, distorce cio che guarda, cio che vede e vede bello cio che è brutto e brutto cio che è bello
quindi come unici siamo tutti, unica è la nostra controparte di sesso opposto, non puo che essere cosi…son stato piu esaustivo ?