Rispondi a: 25 dicemre piramidi e rai…

Home Forum MISTERI 25 dicemre piramidi e rai… Rispondi a: 25 dicemre piramidi e rai…

#492
Richard
Richard
Amministratore del forum

beh…io credo che certe coincidenze siano segnali da recepire, poi ognuno è libero di recepirli o meno…
Altra coincidenza, a Gennaio Bush deve andare in Israele e nello spazio avverrano tante cosucce carine
http://www.segnidalcielo.it/seconda_cometa.html

———-

vi faccio notare cosa diceva Braden gia nel 95

“Guardando dentro la stanza della luce, la stanza del re – questo è uno spaccato, una sezione trasversale – voglio che vediate questo: la cassa, conosciuta come sarcofago, è troppo grande per passare attraverso questo passaggio. Questo è molto importante perché sembra che tutto sia stato costruito intorno a essa.

Le dimensioni interne di questa cassa sono identiche alle dimensioni esterne dell’arca biblica dell’alleanza. L’arca dell’alleanza entra esattamente qui, come è riportato dai testi. Fu portata qui per ricaricarsi ed è mostrato sulle pareti del tempio e si può vedere che viene trasportata senza venir toccata e calata dentro quello che oggi chiamiamo “il sarcofago”, ma non è per niente un sarcofago.

I soffitti per esempio, non c’è nessuna trave a sorreggere il soffitto composto da pannelli di granito di 60 tonnellate, in questa stanza, in questa incredibile stanza. Qui c’è il sarcofago, che è stato rovinato da turisti ricercatori di ricordi, che ne asportano grossi pezzi. Ma è ancora lì. E’ stato tutto scheggiato per tutto l’ottocento e l’inizio del novecento.
—————————————————————————————-

Voglio che vediate come è ora. Questa è la cavità di risonanza armonica, dove gli iniziati si stendevano per completare l'iniziazione. Qui iniziavano un processo di meditazione in cui pensavano e sentivano e così facendo si muovevano verso il campo del punto zero. Lo stesso posto in cui ci sta portando ora la Terra. Simulavano allora, per sapere che cosa fare ora. Facendo sì che ora, se siamo sufficientemente saggi da capire quello che ci hanno offerto, noi si sappia cosa fare.
—————————————————————————————–

Questa cavità è fatta di granito e di quarzo rosa di alta qualità. Il granito è composto da silicio, mica, mica di due tipi. Quello che vedete qui ne ha una percentuale superiore al 70%.
Se aveste ascoltato Paul Horn, negli anni 60, all’interno della grande piramide colpire la cavità con la mano per due o tre volte e la risultanza che ne risultò fu un perfetto do 4/4 per i musicisti. Un do perfetto.

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1383

altro che cretinate..