Rispondi a: Viaggi Astrali il vero mondo

Home Forum SPIRITO Viaggi Astrali il vero mondo Rispondi a: Viaggi Astrali il vero mondo

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

TNx Attualmente , purtroppo non ho nulla da dire forse ha ragione Carlo Dorofatti che cioe' se ti metti in testa di fare il viaggio astrale… questo di fatto lo blocca.
Devo dire che ne ho avuto benefici a livello fisico sono spariti alcuni dolori e invece mentalmente rimango il solito cretino, in quanto il mondo anche questo nulla di nuovo.
Non sono piu' arrivato alle vibrazioni che sono un'esperienza molto bella.
Di solito provo il viaggio astrale dopo pranzo e prima di dormire.
Metto un link di un forum dove parlano escusivamente dei viaggi astrali http://viaggioastrale.freeforumzone.leonardo.it/ qui trovi tante esperienze molte persone provano questa cosa ma hanno paura. peccato che non esisteva internet quando questo accadeva a me spontaneamente.. perche' non avrei avuto piu' paura e ora forse e' tardi. Se avete figli a cui capita non abbiate paura ditegli che e' normale .. Ripeto io andai dal dottore a dire ma che cavolo mi succede vibro tutto come mi stendo … ma non dissi nulla in casa e il dottore disse impossibile e ora mi ritrovo forum dove ogni giorno ne parlano ! Ci sara' qualcosa di vero ! Possibile che la medicina non spiega questa cosa .. Dissi al dottore mi vibra la pancia e lui.. impossibile la pancia non vibra. Vallo a dire ai 2500 iscritti nel forum viaggi astrali che sono .. che sono tutti imbecilli.Io poi non sono iscritto quindi pensa la proporzione del fenomeno.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard