Rispondi a: Viaggi Astrali il vero mondo

Home Forum SPIRITO Viaggi Astrali il vero mondo Rispondi a: Viaggi Astrali il vero mondo

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Caro Camillo penso seriamente che la Pietra filosofale sia il viaggio astrale.
Difficile parlarne perche' ci sono forze che non vogliono le sento attive nella mia vita e mi hanno messo in terribili condizzioni.
S.Paolo…
La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
Questo mondo nascosto celeste che nessuno vede ma che esiste e che una volta ho avuto modo anche se solo per un attimo di vedere e mai mi scordo perche' e' reale come questo mondo ho visto questi angeli che lottavano perche' stavano decidendo cose su di noi non ho alibi che la scienza lo chiama fisica quantistica o come gli pare, casualita' esiste e influenza tutti noi. La madre che a natura e' nessuno sa come mai un seme nasce ma sappiamo manipolarlo .. come fanno con noi. Nessuno sa perche' nasciamo ma ci manipolano siamo tutti OGM.
Per uscire da tutto questo ORRORE dobbiamo trovare la verita' 3 volte la verita' se io la sapessi ve la direi subito. Io voglio fare una cosa svegliare le coscienze addormentate da anni da lobby e cattolicesimo sfrenato e respirare aria nuova si
credo ci sia una magia per uscire da questo orrore.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard