Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

dani
Partecipante

Scusate il disturbo …vorrei tanto che qualcuno (avendo presumibilmente mezzi migliori/piu potenti dei miei) mi dicesse qlksa in piu' su : d. andrew basiago , williams stillings ! Progetto pegasus ( DARPA ) una storia di realizzazione di progetti di tele trasporto temporale sui studi ovv di tesla e sarebbe un racconto romanzesco ed invertente se non le viene il dubbio sia tutto vero ( io ho imparato per esperienza personale si da bambino le l incredibile fa parte della nostra realta') se non fosse ke ci sono testimoni ovv attendibili tra cui la sig. Laura Maddalena Eisenhower pronipote del D.Eisenhower ke gia' di suo sappiamo essere presunto tra i primi contattasti di altre civilta' , certo ci sarebbe da cadere dal ridere dal divano ma….ante il fatto ke la NASA si sia presa la briga di contraddire/ smentire fa pensare , sapere qlksa in piu? E come mai e' così difficile trovare in rete documentazioni in merito in italiano quando nelle altre lingue ce un infinita' ? Ripeto sarebbe da ridere e parecchio ma poi ti fermi e pensi …..