Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

dani
Partecipante

Ciao Camillo , si in effetti ho detto : o e' il salto evolutivo Dell umanita' o ecc….beh avevo già avuto modo di apprezzare io tuo commento /parabola e non solo apprezzare , come dicevo prima , io ho 51 anni e ti do la mia parola d onore le ho avuto modo puntualmente nella mia vita di vedere con i miei occhi e toccare con le mie mani realmente le modifiche che la realtà subisce dalla mente , fortunatamente/purtroppo vale sia in negativo ken in positivo , converrai con me , per esempio in questo momento stesso io sto ricevendo dalla natura ke mi circonda una tristezza infinita nel continuare a constatare nelle persone questo allontanamento continuo e deleterio verso il nulla piu desolante , e tutto segue questa dinamica e lo vediamo tutti i giorni , diventa un cane ke si morde l coda .Se nel tuo cuore hai amore e questo molti purtroppo non capiscono ke vale in ogni senso immaginabile e non ai piu' ,tutto quello ke ti circonda ti previene o rimane del tuo spirito/materia ( ke alla somma sono in effetti la stessa cosa in valore intrinseco reale) rispecchia questo , in questo caso quello ke tenti di ottenere/progettare/ -in questo caso traslare dagli studi di Tesla di cent anni fa – non va! Non funziona , tutta la negativita' l egoismo la tracotanza la suoerficialita' della misera mente ke hai voluto avere si manifestano così ! Non te ne puoi lamentare , se ti allontani ti estrapoli dalla tua meschina esistenza ti vedi dall alto Da lontano , esci dal perno ke girando solo sul tuo egoismo hai creato , ti vedi ( se ce la fai perle l empatia divina ke e' in un essere piccolo come noi se vuole riesce a manifestare ha Dell incredibile ) e tu stesso sciameresti : me lo merito ( come quando da adolescente dal prima volta raccontai una mia disgrazia ad un romano all età di 18 anni lui con un sorriso sapiente tipico dei romani goliardici ma profondi mi disse : e se vede ke to ho stavi a merita ' !!! Perke nei proverbi c e' una verità molto piu sapiente di quello ke gli ignoranti pensano , mi fece riflettere e mi diede l incoraggiamento ke mi serviva nella mia vita , cioe' noi siamo gli artefici di tutto ma molto piu di quello ke pensiamo, sopratutto in questi giorni cmq , io per,primo sto cercando di calmierare contribuire con i miei modesti pensieri a non far si ke questa bruttezza ( passami la licenza poetica ) ke dilaga ancora di piu , prendi sopravvento , dico questo perke noto con rammarico ke nei momenti di crisi come questo , sto parlando della crisi valori/valori ( tutti e due ) invece di aiutarci e stringerci l un l altro per schiarire le tenebre aiutarci farci forza – a volte basterebbe un sorriso – la massa spinta dalla classe direttiva fa il contrario , l opposto , nella calca tutti tendono a salire sull altro basta guadagnare un gradino in piu , un euro in piu un vanto in piu , come disse Vasco in una delle sue canzoni sapienti x antonomasia satirica come al solito : che ti si brucimlamcasa basta che mi possa passare il mal di denti ….e continuate a far funzionare solo il cervello … Solo quello …. ( senza farle con il cuore ) e il risultato e' sotto /sopra gli occhi di tutti .Noi cerchiamo di propagare invece mentalmente costruttivita' positività amore nonostante tutto anzi proprio x questo perke adesso il gioco si sta facendo veramente duro e ke siamo quello ke siamo ma con il cuore siamo chiamati a dimostrarlo ….ma permettimi un complimento ..hai detto noi ne stavamo appunto parlando , sono contento ke ante se solo a questa età e non prima , pero' ho avuto modo di conoscere finalmente persone profonde e di valore .