Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

iniziato
Partecipante

il confronto in modi civili è un doveroso atto da riconoscere a tutti nel rispetto di persone che sanno , hanno capito , che su questo mondo ci siamo tutti e tutti dobbiamo darci da fare ogni giorno per migliorarlo, per aiutarci, per crescere.

Un dottore, un medico difficilmete rientra in questa categoria, e se vi rientra temo che debba dimostrarlo forte a chiare lettere e non solo con le belle parole ma anche con i fatti.

Io vivo su questa terra e mi faccio in 4 per fare capire alle persone il significato di essere informati perchè dall'informazione dall'opinione nasce un seme che potrà crescere.
Di fronte ad un esponente di un ceto, di una casta , di una lobby , finanziata dalle grandi multinazionali della chimica , del crimine, che speculano sulla salute di tutti noi, anche della tua altair io chiedo come fai? come fate ? cosa siete? uomini o cosa?

Per un uomo posso avere rispetto, per un uomo che si mette dietro un camice bianco e si autolimita appellandosi Dottore , di cosa dovrei avere più rispetto, non c'è un uomo davanti a me , c'è un dottore , c'è un distacco.

Queste persone sono accanto a noi , vivono con noi STANNO MALE SE TU NON STAI MALE, perchè loro devono campare sul tuo dolore.

Bannatemi a me non cambia , quello che cambia è che dobbiamo avere il RISPETTO DI NOI STESSI ; DELLA VITA ; DELLA SOFFERENZA DI CHI SOFFRE, e questo io lo dico ad alta voce.

Altair caro mio perchè non richiami i medici a modi più umani? li hai mai visti in facccia quando prescrivono ansiolitici e droghe ai nostri figli ? quando consigliano parti cesarei alle prossime mamme, quando ti tagliano a pezzi, di asportano , ti segano, ti mettono paura?

Altair di cuore spero tu abbia sempre una salute di ferro, perchè se domani dovessi stare male e finire sotto le loro mani sarebbe un 'esistenza di sofferenza.

Poi non sei tu che hai parlato di macrobiotica? chiedi chiedi ad un medico , ammesso che sappia cosa sia, chiedi cosa ne pensa ?

Civile a me…