Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

#49514

altair
Partecipante

[quote1189426601=|54|]
mi intrometto solo con poche righe.. altair, tu dovresti fare meno lo psichiatra e più l' utente. iniziato è secondo te avventato, provocatorio? come fai a capirlo? solo dal modo di scrivere?.. ma non vedi le sue espressioni, i suoi occhi.. dici che si è rivolto in modo “inopportuno”, facendo domande insensate che non meritano risposta.. siamo su un forum. nel forum domandare è un diritto e rispondere è un dovere! qui non si possono e non si devono “schivare i colpi”.. qui si fanno affermazioni, si esprimono pareri e TUTTI si prendono le proprioe responsabilità.
il fatto che si hanno opinioni diverse è un bene. se ci raccontassimo la stessa pappa solo tra persone che la pensano allo stesso modo non si andrebbe da nessuna parte. ci vuole rispetto e non credo che la passione le sia nemica. iniziato mette passione in quello che scrive e da quando lo conosco, su ben altri 4 forum, non ho mai riscontrato modi irrispettosi da parte sua nei confronti di altri utenti.
non voglio entrare nel merito dell' argomento. quello che posso dirti è che la medicina ha ucciso mia madre e ha contribuito alla morte di mia sorella.. ma queste sono cose personali che spero di non dover essere costretto a raccontare.. prendila solo come una mia idea dettata da un esperienza personale.. ma bada! non immotivata o senza cognizione di causa! ho le mie ragioni.. ma non voglio criticare le tue, ti leggo e se credo che qualcosa non mi torna in quello che dici faccio quello che sto facendo adesso. scrivo.
se vuoi prenderti le apirine quando hai mal di testa o sei raffreddato continua pure.. io ti consiglio il succo di limone con una testa d' aglio dentro.. è un anti congestionante naturale che fa tantissimo, ti assicuro. certo le tue attività sociali ne risentirebbero ma almeno non ti avveleneresti.

[/quote1189426601]

Ti consiglio di rileggere tutto il topic, poi, eventualmente ne riparliamo.
Ti ricordo che domandare è lecito, ma rispondere NON è assolutamente un dovere. Se le domande non mi interessano o non le capisco ho il diritto di ignorarle quanto tu di farle.