Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Anonimo

[quote1189444355=altair]
[quote1189431074=|54|]
lo vedi che non puoi consigliarmi nulla? l' errore è dovuto al fatto che quando mi sono inscritto mi è sfuggita una A ed il fatto che tu sottolinei questa cosa ti fa apparire per quello che credo tu sia..per la terza volta mi ricordi un bellissimo detto popolare.. che ovviamente condivido.. ma anche questo mi fa capire che per quanto mi riguarda sei molto lontano.. ma è una mia considerazione personale. sei libero di pensare quello che vuoi e comportarti come credi..
ti metto il link di un altro forum.. fatti un giro così vedi che la firma è giusta. :!

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3409107&p=45&#idm71624253

[/quote1189431074]

I puntini di sospensione di certo non aiutano la discussione.

“il fatto che tu sottolinei questa cosa ti fa apparire per quello che credo tu sia..”

ma anche questo mi fa capire che per quanto mi riguarda sei molto lontano..

Chi pensi io sia?
Non avere nessun timore con me a parlare fuori dai denti e se non bastasse ti autorizzo ad usare anche termini sconvenienti nei miei confronti al posto dei puntini di sospensione, lo preferisco.

Per quanto ti riguarda sono molto lontano da cosa?
E così vorresti spiegarmi come si interagisce in un forum? Con le mezze parole ed i puntini di sospensione?

Chiarezza per cortesia, se dobbiamo dire qualcosa a qualcuno facciamolo senza timore o stiamo zitti.

[/quote1189444355]

fratè, datte na carmata.. qui nessuno ha paura di nessuno e non credo ci siano timori reverenziali.. io i puntini li uso sempre.. scrivo su 4 forum e chi scrive con me lo sa. se ti devo mandare affanculo lo faccio senza problemi ma non è mia intenzione. io non ti devo, non ho voglia di spiegarti niente.
tu hai il tuo modo in cui sei abituato a relazionarti io ho il mio.
niente frasi mezze dette, quello che volevo dirti te l' ho detto. secondo me sei lontano dallo spirito che anima un forum che è quello di totale partecipazione, se tu mi scrivi qualcosa, qualunque cosa, anche se è lontana dalla mia visione, anche se credo sia poco interessante io ti risponderò sempre. lo farò con chiunque. non pretendo che tu lo condivida.. fai come ti pare, ma permettermi di dirti che secondo me sei lontano.
propongo di farla finita con sta ridicola pantomima che fa male solo al forum e allontana dalla ricerca probabili utenti.