Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

iniziato
Partecipante

Altair chiedi :
Io sto qui per capire, voglio sapere perché si afferma che la medicina ha ucciso.

ti ho scritto un link sul rapporto flexner, spero tu lo abbia letto, quello è un punto nell'arco del tempo che segna la rottura con una medicina ancora di stampo olistico con una nuova medicina che medicina non è.
Da allora gli interessi delle grandi multinazionali del farmaco si sono adoperate in un progetto scellerato di intossicazione di massa. Non al caso le persone che navigano su questi forum di solito sono sensibile al problema controllo delle popolazioni che ahimè oggi più che mai si serve del braccio sadico della farmaceutica e della medicina.

Tu cosa vuoi ? leggere dei dati?
Io invece vorrei che aprissi la mente e semplicemente leggessi le cose più semplici come Antibiotico.
Solo il nome COntro la vita dovrebbe bastarti a confutare le tesi di sintesi che sono state scritte sul topic:la mediciana uccide.
Solo capire come la loro più effica arma contro il cancro è una terapia che praticamente fa piazza pulita di cellule e tessuto vitale senza distinguere da cellule sane e malate di dovrebbe far capire come l'ottica di questa medicina è un 'ottica di sterminio.

Se ti è difficile entrare nel merito del post, prova a fare qualche domanda tu di più specifico.

Per me forse è una cosa talmente palese che mi è difficile non vedere come stanno le cose oggettivamente.

Vuoi capire e spero che tu voglia rispondere anche se il tuo stile sul forum , da quanto hai espresso è che alle domande si puùò sorvolare, poi ti lamenti però…

Da dove vengono le malattie?