Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

#49545

altair
Partecipante

[quote1189507152=|54|]
non ho più alcun interesse ad avere scambi con te e questo vale anche per 54 (come vedi io non uso puntini di sospensione, ma parlo chiaramente).

chi fa polemica inutile? ti ho detto che i puntini li uso perchè è il mio modo. non sono frasi mezze dette. ti ho spiegato che se devo mandarti affanculo lo faccio tranquillamente.. ma tu fai l' indiano e continui con questa disonestà intellettuale..

Che partissero da quello che ho scritto sul topic se vogliono discutere con me senza accampare scuse (i lutti famigliari, ma figuriamoci!)

ti ho detto che il mio era un intervento relativo alle dinamiche interne del forum che si stavano sviluppando e non per l' argomento specifico che per motivi personali non voglio affrontare.
il fatto che lo ritiri fuori con così tanta disinvoltura dimostra la tua maleducazione.. vorrei che non ti rivolgessi più a me come del resto tu stesso desideri..

[/quote1189507152]

Sulle dinamiche interne dei forum intervengono eventualmente i moderatori, gli utenti intervengono sui topic oppure si limitano a leggere.
Decidere di fare l'avvocato per difendere qualcuno in un forum crea solo confusione.
Riguardo alla maleducazione, beh, i termini da me usati rientrano tutti nei canoni delle buona educazione.
Tu, come tutti hanno potuto leggere, dici di non volermi mandare a… però lo dici.
Questo la dice lunga su di te.
Le prossime volte, quando decidi di intervenire, attieniti ai topic e non metterti a fare il moderatore se gli amministratori non te ne hanno dato facoltà.
Con questo chiudiamo definitivamente, anche perché abbiamo seccato abbastanza gli altri che ci leggono.