Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

altair
Partecipante

[quote1189519817=|54|]
[quote1189515404=altair]
Caro Pasgal,
come ben sai esiste in giro per i forum la figura del troll.
Il troll è colui il quale, con interventi spesso off-topic scatena polemiche.
Se 54 non fosse intervenuto con i suoi post off-topic, la discussione sarebbe continuata, in maniera di sicuro animata, ma senza polemiche che non la riguardano.
Le persone con una certa esperienza sanno che la misura migliore nei confronti dei troll è smettere di replicare, cioè ignorarli.
[/quote1189515404]

Sei post off-topic in una discussione. Nessun post nel topic.
E ormai devo dire ci si arrampica sugli specchi in mancanza di argomenti (se mai ce ne sono stati).
Se stai cercando di battere il record di utente più petulante di AG sappi che sono dispostissimo a darti una mano.
Continuerò fino a quanto non sparirai da questo topic che, per tua stessa ammissione non ti interessa.

da altair:
Dopo l'intervento del Dott. Sakamopo gli rivolgi alcune domande ma lui risponde a Pasgal e non a te.
Lo riprendi in maniera del tutto inopportuna con queste parole:
“buon giorno sagamato ho visto che hai risposto al buon pasgal ma non a me ?
Intendi rispondere in futuro? o io e gli altri amici del forum dobbiamo pensare ad un tuo rifiuto di dare delle risposte alle domende che ti si sono poste?”

Fare delle domande è lecito, ma pretendere delle risposte, con un tono provocatorio direi di no.
Credi che Sakamopo non abbia letto le tue domande? Perchè pretendere delle risposte? Le risposte non si pretendono mai. Evidentemente le tue domande non interessavano.

ma perchè scusa tu cosa hai fatto co sto messaggio se non impicciarti dei fatti altrui?
caro amico altair.. secondo me siamo partiti col piede sbagliato.. conosco pas e se mi dice che saremo amici un motivo ci sarà.. ma tu non permetterti mai più di darmi del troll.. intesi?!
[/quote1189519817]