Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

iniziato
Partecipante

[quote1192545426=dolbyjeck]
Bene ! visto che stiamo parlando anche di medici , dico con amarezza….. il mio medico di famiglia mi manda a chiamare tramite raccomandata, vado a fargli visita, e gli chiedo il xkè della raccomandata…. e lui mi dice …. signor Massimo lei non viene nel mio studio da ormai 10 anni, la legge dice che lei non può più avere il medico a carico dello stato! Dico …..xkè ? lui risponde la legge così spiega! Chiamo alla ASL di Caserta x spiegazioni………. e loro mi dicono che non è così…Sono ritornato dal mio medico….. e gli dico che nulla di quello che mi aveva detto era vero…. lui risponde……. lei non fa uso di farmaci ……e non fa esami del sangue………ecc. io non ci guadagno con lei! Visto che posso avere solo un tot di pazienti le chiedo se può cercarsi un nuovo medico! Gli spiego che …… Dottore lei ha il mio conpenso anche se non usufruisco della sua professione da Dottore, la ASL la paga! E lui mi risponde……… poco mi danno, con ogni ricetta guadagno di più! Amici miei si ci sono molti medici che sono onesti, ma anche di disonesti, La medicina moderna? Forse le case farmaceutiche sono solo dei distributori, ma il farmaco serve nei casi difficili. :(( Io dono il mio sangue , e ogni tre mesi arrivano i risultati. Se sto bene xkè devo consumare un bene primario come la sanità in modo cattivo? A voi la fine 😉
[/quote1192545426]

sono interdetto.